Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 13, 21:58   #8 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Sono praticamente gli stessi oli che usa lo scoppiettaro che viene con noi a Treviso nella pista privata e lui non usa oring.. Meglio aspettare qualcuno che ce l'ha per i consigli

Per il resto come ti trovi? Io l'ho trovata con molto ingresso e sterzo ma poco decisa da centro curva in poi che è quello che hanno migliorato sulla mucca 7.
Come trazione invece per me peccava, faticava molto a scaricare la potenza a terra..

P.s. Se puoi consigliami per il torque
per il torque è soggettivo. Culatello trova che a 8 sia già troppo invasivo; io lo uso da 5 a 8 a seconda delle piste. Inizia con un 7 e vedi come ti sembra.

X la mugen sono appena all inizio, comunque dopo aver provato setup diversi per una giornata intera, sono arrivato ad avere una buona trazione, mi sembra addirittura pari alla losi, ma devo lavorare un pò sull inserimento. La velocità a centro curva e la capacità di chiudere sotto gas è strepitosa, ma questo si sapeva. Sulle sconnessioni e in atterraggio non era il massimo ma poi ho scoperto che gli olii non erano quelli di scatola ma molto più duri. Ho messo un 400 e almeno a tavolino la risposta è migliorata molto.. da provare in gara questa domenica hehe.
Il potenziale è alto perchè alla prima giornata sono andato sotto il mio record di pozzooff ben due volte. (migliorato di quasi un secondo). sul passo invece sono molto meno costante della losi, ma devo ancora prendere le misure alla macchina e abituarmi alla sua guida. Comunque è molto divertente e da l impressione di perdonare molto. In frenata non mi piace ancora perchè perde il posteriore nelle staccate, ma li penso di poter rimediare con il set up (avevo un drop esagerato e olii ammo duri) e con le curve della radio.
nel complesso non sarò competitivo come con la losi per un pò di tempo, ma la guida mi piace molto, curvare è diventato un piacere e posso improvvisare molto nella guida.