16 maggio 13, 17:01
|
#12 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 25-08-2011 Residenza: saronno
Messaggi: 42
| Citazione:
Originalmente inviato da romolo Per favore mi potete indicare dove posso trovare un disegno in Autocad
del G222 Alenia da costruire in depron.
grazie | guarda youtube : C27J Spartan 63' - YouTube
manca colore!!
ciao michele |
| |