Discussione: hitec optic 6 e hpp-22
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 13, 18:33   #30 (permalink)  Top
Pieropen
User

L'avatar di Pieropen

Data registr.: 04-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Al Tuo posto non sottovaluterei l'utente Romoloman che Ti ha gentilmente risposto ... purtroppo, certe scelte vanno pensate bene prima dell'acquisto, scansando a più non posso eventuali "scimmie". Farsi una blasonata e poi non poter sostenerne i costi mi pare quanto meno una scelta superficiale, oggi addirittura sui generes giacchè solo alcune tra le blasonate godono di affidabili cloni. Domani (già prima dell'autunno) anche addirittura scelta errata giacchè esisteranno serie alternative di stampo completo.

Ora, nel caso in cui Ti sei messo, come già consigliatoti dall'utente menzionato, puoi solo pensare di passare per la porta trainer via DHT-U Frsky così da pilotare affidabili ed economiche riceventi Frsky fino ad un max. di 8 canali.

Buone cose.
no no.... non sottovaluto per nulla!
infatti speravo che tra le risposte cadeste voi!

in "errore" sono caduti alcuni miei amici che rientrati nel mondo model hanno acquistato una 2.4 in linea alla Jr 3810 che hanno avuto prima.
quindi 1+1 ha partato li....

vedendo le dritte che ultimamente mi avete dato hanno iniziato a capire l'antifona dell'euro sonante.

non conoscevo la possibilità di passar per trainer provo a capirne di più! mi rimetto quindi a studiare.
se hai altri suggerimenti sono qui!

Grazie