Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 13, 10:52   #5 (permalink)  Top
giuliog
User

L'avatar di giuliog

Data registr.: 11-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Quoto completamente SANKAKU.
Hai anche capito che devi impostare il tuo caricabatteria nella modalità Lipo BAL-CHG per avere la carica bilanciata? La schermata in foto é per la carica veloce...non strettamente consigliata.
In pratica nella funzione Lipo BAL-CHG devi selezionare numero di celle di cui è costituita la tua lipo, capacità della tua lipo (1300mAh) e corrente di carica 1,3A (cioé la consigliata carica ad 1C). Il resto non lo puoi impostare. Scusa se sono stato, forse, ridondante, ma in questi casi è meglio abbondare in parole che non caricare al meglio una lipo
intanto vi ringrazio siete stati tutti chiarissimi e mi avete levato ogni dubbio riguardo la carica....l'unico dubbio rimane legato proprio al fatto di poter cambiare modalità. non credo che in questa versione dell'equilibrium si possa fare, infatti ad ese,pio so per certo che non esiste nemmeno la possibilità di usufruire della modalità di scarica. Tutto quello che posso fare è selezionare il tipo di batteria ( li-po ), il numero di celle e gli ampere di ricarica. Correggetemi se sbaglio

Ho anche un'altra curiosità: caricando la batterie utilizzando una normale presa casalinga a quanti ampere si può caricare?? Magari mi potrà servire in futuro. Grazie mille ragazzi
giuliog non è collegato   Rispondi citando