Citazione:
Originalmente inviato da maxks Dipende molto dalla temperatura ambientale, ma ti garantisco che ho testato io su un motore, usando un dissipatore a basso profilo, che la temperatura è scesa di 27 gradi. |
non vorrei sembrarti ironico ma se lo usi d'inverno allora rischi che ti si ghiacci il motore ...

cmq buon per te se hai questi risultati ...in linea di massima le temperature come dicevo prima variano e ci sono molti fattori a determinare il salire o il scendere delle temperature ... su un maxx il tutto è ampliato come nella maggior parte dei monster. Sul mio maxx dopo il velineon ho montato un castle 2650 che sia a 3 che a 4S non mi ha mai dato problemi di temperatura. Stessi rapporti del velineon che di kv ne faceva 3500. quindi se un motore ti va a 70 o 80° lasciamo perdere ventole da -30° ma preoccupiamoci di trovare il giusto compromesso nel rapporto. LA ventola deve servire come coadiuvante al raffreddamento ma iin primis bisogna trovare il giusto rapporto. Poi ci aiutiamo con le ventole ...