Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 13, 07:24   #11567 (permalink)  Top
edofly
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
edo vedi che i palini del 450 3d non sono da 61 sono 3 o 4 mm più corti quelli kbbd sono da 61 mm
indendevo quelli che ho montato io.
Quelli sono da 61
mi servivano un po' più corti

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
EDO ma quidni hai risolto SOLO con palii + grossi? o hai montato anche il servo HV sabato?

E poi scusa non capisco quale sia il problema della pinna del 450... ci rifai un foro nella plastica 2 mm più in su e la monti sul 300x che paranoie ti fai? avrai un bico che non usi... eqquindi?

PCOME: se vuoi allungare lapinna puoi anche SEMPLICEMENTE prendere un pezzo di gomma, camera d'aria, quello cha hai comodo e fare una prolunghina alla pinna... non bello da vedere ma funzionale ...
sabato ho montato prima il tuo servo. La coda si è subito piantata in un un punto. Già così' è migliorata. E' favoloso quel servo!
Però dato che gli ho dato più passo alle pale negli affondi di passo la coda non riusciva a tenere (ruotava a dx). Ho messo i palini del t-rex da 61 ed è diventata perfetta.
Sabato ho tolto lo stabilizzatore orizzontale e l'ho fascettato bello stretto alla pinna di coda per prolungarla; il problema è che prolungandola è diventata più flessibile e tremava molto.
Avrei preferito una pinna già pronta perchè progettatta lunga così.
Sapendo che per esempio la pinna x andava bene avrei potuto comperare l'upgrade in carbonio. Se la trovavo già uguale è meglio. Fare un foro a pochi millimetri dall'altro non mi piace. Non vorrei renderle troppo debole proprio dove si fissa alla scatola di coda.
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando