Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 13, 23:25   #5429 (permalink)  Top
system450
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Setta il dual rate di elev e aile al 60% e metti expo +30% ad entrambi.
Per le virate sull'asse devi settare un mix rudd->elev che da un po' di elev in su nelle virate a sinistra ed elev in giù in quelle a destra: +50% nelle virate a sinistra e -45% in quelle a destra, ma questi sono settaggi per la dx8. Sulla dx6i non mi ricordo perché non la uso più.
Ma leggere i post precedenti no eh ?!?!
E' normale con dando timone vada avanti o indietro... in hovering sta leggermente inclinato verso destra e una rotazione sull'asse porta il muso in alto o in basso per cui bisogna compensare con l'elevatore. Se giri a sinistra lui va indietro e se giri a destra va avanti.
Per l'elica posteriore ho usato una goccia piccola di attack sulla sommità del perno. Tirando di scatto l'elica esce... basta non metterne troppo che si incolla tutto il perno.
Una volta ho perso elica e cuscinetto in un prato con l'erba alta perché si sono sfilati in un crash e da allora ho messo l'attack.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando