Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 06, 20:39   #3 (permalink)  Top
Creative
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 3.064
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
ciao io ho fatto al contrario ho sempre avuto eli e adesso sto costruendo un tuttala tipo tzagi gia ho fatto le ali ......cmq la tua radio va bene per gli eli come modello con un trex vai alla grande troverai tanta gente pronta ad aiutarti e ricambi ovunque l'unica cosa ti consiglio di prendere quello hde piatto 90 gradi xchè per un principiante è molto piu semplice settarlo,e poi ti consiglio durante i privi voletti di istallare sotto al pattino un sistema per aumentere la base di appoggio ,delle semplici aste di carbonio incrociate ad x con delle palline da pinpong. ti serviranno xchè l'eli in realtà si comporta un pò diversamente dal simulatore . il tuo reg non lo conosco ma dovrebbe andar bene anche se sarebbe meglio un reg con il governor che è un funzione elettronica che ti permette di avere i giri costanti del rotore.per le batt se hai delle tre celle da 1800 -2200 almeno 12c possono andare.anche i servi possono andare anche se non sono il massimo ,magari quello per la coda monta un hs65.il giro ti consiglio se puoi un 401 e la ric pcm
Grazie per le preziose informazioni.
In effetti, dopo aver letto diversi post con argomento T Rex, sono giunto alla conclusione che per iniziare, la versione hde con piatto a 90 gradi sia la migliore, ed è quella che ho puntato.
Mi spieghi meglio, per favore, stà storia del governor?
Che è? A che serve?
Per il resto dell'attrezzatura siamo a posto. Io non ho grosse pretese, quindi mi accontento che l'ely vola senza prestazioni tirate. In fondo sono un principiante. Per il consiglio della base di appoggio, beh, direi che è obbligatoria!!! Per ora non so se proverò a volare da solo o cercherò un istruttruttore. Quello che mi interessa è vedere se riesco a fare un affarone sulla fiera riguardo all'acquisto dell'ely solamente.... Il resto lo comprerò con il tempo.
Un'ultima cosa.... molti consigliano la versione con le parti meccaniche in palstica, perchè in caso di crash i costi di una riparazione sono minori... e sono d'accordo, anche a scapito di una precisione di volo minore. Qual'è la versione di T rex con piatto a 90 gradi e parti in palstica? Grazie!!!
Creative non è collegato   Rispondi citando