| daniele
ciao io ho fatto al contrario ho sempre avuto eli e adesso sto costruendo un tuttala tipo tzagi gia ho fatto le ali ......cmq la tua radio va bene per gli eli come modello con un trex vai alla grande troverai tanta gente pronta ad aiutarti e ricambi ovunque l'unica cosa ti consiglio di prendere quello hde piatto 90 gradi xchè per un principiante è molto piu semplice settarlo,e poi ti consiglio durante i privi voletti di istallare sotto al pattino un sistema per aumentere la base di appoggio ,delle semplici aste di carbonio incrociate ad x con delle palline da pinpong. ti serviranno xchè l'eli in realtà si comporta un pò diversamente dal simulatore . il tuo reg non lo conosco ma dovrebbe andar bene anche se sarebbe meglio un reg con il governor che è un funzione elettronica che ti permette di avere i giri costanti del rotore.per le batt se hai delle tre celle da 1800 -2200 almeno 12c possono andare.anche i servi possono andare anche se non sono il massimo ,magari quello per la coda monta un hs65.il giro ti consiglio se puoi un 401 e la ric pcm
|