Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 13, 06:44   #9 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da biliardiere Visualizza messaggio
Ho montato dopo uno schianto coda gyro 401 futaba e servo s9257 futaba nuovo,allora il problema è che con squadretta a 90 sul servo e la L a 90 sullo slider mi rimangono i palini un bel pò in un lato,come correggere in modo che i palini rimangono in centro e più o meno anche lo slider?Poi in avcs va bene ma il neutro in normal no,allora trimmo in normal e salvo con lo switc su e giù poi spengo l'elicottero rimetto il trim a zero e all'accenzione del gyro mi ritrovo a trimmarlo di nuovo in normal.Cosa sbaglio?
Vi ringrazio salve a tutti
Ciao
Questa e ' la procedura corretta per il Futaba 401 per ottenere i migliori risultati ma prevede che te voli solo in AVCS ; se vuoi volare anche in normal ( ma perché vuoi volare in normal ?!) ..no : devi accettare il " compromesso " di spostare il servo ma non avrai le ottime prestazioni che il 401 può darti in AVCS

Le ottime prestazioni del 401 ( spostando il servo ) le perderai perché i limiti corretti ( il 401 accetta un solo limite !) perché non avrai più i limiti corretti da entrambe le parti !!


...motivo per il quale prima ( nel 401 ) prima setti i limiti - slider al centro - , poi trimmi in normal
per avere la coda ferma , poi swiccci per memorizzare la nuova posizione dello slider ( decentrata ma con i limiti corretti ) poi spegni in avcs , poi trim a centro e poi riaccendi in avcs e poi voli solo in avcs !!



Ps : dopo aver " swicciato " normal / AVCS per insegnare il nuovo " centro " nel quale la coda e ' ferma devi spegnere in AVCS e , poi alla necessaria riaccensione in AVCS lo slider di coda necessariamente risulterà decentrato ma darà ( in AVCS ) la coda ferma- e stop alle piroette corrette - e dovrai volare SOLO in AVCS .
edubu non è collegato   Rispondi citando