|
Oggi ho finalmente terminato la "elaborazione".
Come già detto ho optato per la lampadina di stop : primo problema, come fissarla ?
Ho saldato sullo zoccoletto i cavi, ricoperto il tutto con guaina termoretraibile e lo schiaffata all'interno dell'alimentatore.
Scalderà, non scalderà ? La ventola funziona bene e pertanto dovrebbe essere raffreddata.
Secondo problema, l'interruttore : filo lungo, tagliare o non tagliare, fissarlo da qualche parte o lasciarlo libero ?
Ho optato per lasciarlo così com'è, penzolante.
Ha un capocorda che fuoriesce dalla guaina, penso sia la messa a terra sull'involucro del pc. Giusto ?
Se sì, dove la collego ?
Sfiorando il case ho la sensazione di una leggera dispersione di corrente, come debbo risolvere ?
Ho provato il funzionamento : l'amperaggio max che mi dà senza proteste da parte del cb sono 4,5 A, la tensione misurata dal cb l'ho beccata ad oltre 14,5 V.
Che ne dite, può andare ?
Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |