Discussione: New entry Vela RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 13, 10:44   #2 (permalink)  Top
SeanTiago
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
Citazione:
Originalmente inviato da Dentalino Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono Matteo e vivo in provincia di Lecco proprio sul lago.
qualche anno fa comprai una Sea wind insieme ad altri quattro amici.
purtroppo per impegni vari da parte mia e dei miei amici abbiamo abbandonato le nostre piccole regate.
sono l'unico sopravvissuto della compagnia avendo mantenuto ancora tutta l'imbarcazione.
Da poco ho traslocato e rivederla mi è venuta una gran voglia di riprendere.
dovrei rimetterla a nuovo perché dopo qualche anno di cantina ha dei passeggeri a sei zampette

Mi piacerebbe avere qualche contatto in zona e che tipo di imbarcazioni avete. non ho nessun problema a mettermi in gioco su costruzione o nuovi acquisti. l'importante è uscire in compagnia al sole e divertirsi.
un abbraccio a tutti.
Matteo di Mandello del Lario
Ciao Dentalino!

Innanzitutto benvenuto!

Ma la seawind di cui parli è tipo questa?:



sembrerebbe una bella barca... se hai foto mettile e parlacene un po.

Io seguo le Footy e Le Iom (che non ho ancora ma mi piacerebbe un giorno possederne una e gareggiarci un po), poche le RG65, ma troverai di tutto un po.

Ma soprattutto aggiornamenti continui, come potrai vedere dal fiume di benvenuto ricevuti e dalla rapidità nelle risposte, anzi talvolta pure spam che non riesci proprio a stare dietro ai 3D dall'affluenza, e non ultimo tanta voglia di associazionismo e di coinvolgere tutti ma proprio tutti! evitando come capita in altri contesti di fare gruppetti sempre più piccoli e dispersi! Insomma una grande famiglia che si vuole bene e soprattutto tanta maturità.

Torna a trovarci presto.

Ciao.
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!

Ultima modifica di SeanTiago : 12 maggio 13 alle ore 10:51
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando