| pulizia interna motore
...ciao e grazie per avermi risposto,per quanto riguarda il wurth smonto carburatore dal carter,frizione e volano,e ovviamente il tappo carter posteriore,e l'unico o ring che mi rimane e nel carter motore nella sede del carburatore,dalla pulita non mi sembra ne abbia risentito dall'ultima volta,non ci ho provato a cavarlo ma dove si trova mi sembra un po noioso,ci provero,per l'oleosita adesso se non esco oggi fanno 2 settimane,e dalla prima alla seconda settimana un po sembra piu frenato,io provo cosi',con motore ancora sul modello,senza smontare ancora niente,con le dita porto il volano su al pms,lo lascio,e lui un po alla volta scende giu per inerzia,dopo due settimana,tende a farlo poco,ma non sparisce del tutto,per il dubbio lo ripuliro.....anche se onestamente e un po una rottura,mi farebbe tanto,ma tanto piacere non smontarlo,si lo so,ne vale della vita in tuta la durata del motore,ma quanta manutenzione...per i consumi so di doverci guardare al di la della pulizia interna....che conta....ma il tutto si consumera' prima o poi...spero poi...dopo tutta sta manutenzione...grazie ragazzi.....
|