Citazione:
Originalmente inviato da angelwindfly ciao,
finalmente ho finito di montare il tutto, devo dire che e' veramante bello e per il momento
sono soddisfatto, anche se aspetto di vederlo volare per esprimere il giudizio finale.
Ho pero' un piccolo problema, e cioe': non riesco a fare il binding, tenendo conto che
la tx e' una optic6 2.4 e la rx e' una minima 6, non c'e proprio verso di riuscirci.
Tengo a precisare che la stessa tx viene utilizzata con un altro modello sul quale e'
installata la rx in dotazione e cioe' una optima 6 e con la quale non ho avuto il minimo problema.
Ora, non credo sia un discorso di incompatibilita' tra tx e rx , puo' essere che sbaglio procedura in quanto le istruzioni non sono proprio chiare, oppure c'e' bisogno di qualche aggiornamento?
Ringrazio tutti quelli che mi daranno un consiglio, ed auguro buoni voli a tutti.
Angelo | tempo fa parlante con un negoziante ho scoperto che c'erano problemi di binding tra la minima e l'aurora, tali problemi si risolvevano aggiornando il firmware della radio,non so se ci siano gli stessi problemi anche per la optic, potresti provare ad aggiornare il firmware
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
|