11 maggio 13, 17:20
|
#2175 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Originalmente inviato da rino2 in effetti è stato così... solo che nella pagina COMMON e nella sezione RECEIVER... non c'è la possibilità di fare i limiti (con gli End-Point) per il canale di selezione setup...
Ci sono solo i classici Ail, Ele, Tail, Pitch, Gain, Thr, Aux e poi una finestra che fa vedere il setup selezionato con il selettore... manca proprio quello per il Setup Selection....
Ma in realtà sarebbe anche inutile... trattandosi di una selezione a tre livelli fissi non dovrebbe servire.... Forse si tratta di una involontaria modifica dei livelli PWM dei comandi introdotta per consentire l' uso dei protocolli PPM Sum, HoTT/SRXL e S-Bus2... ma è puramente una mia illazione
C'è una cosa che però non mi spiego.... e non riguarda nello specifico questo problema.... visto che tu hai una Futaba magari puoi verificare.....
dovresti avere anche tu, nei menu della radio una voce che dovrebbe chiamarsi SERVO e serve per vedere l'andamento del comando inviato. In altre parole ci sono delle barre che si muovono a seconda del movimento stick, selettori, potenziometri e che dovrebbero seguire i setup impostati (End-Point, Mix e altri) nel mio caso avevo gli End-Point del canale 7 abbinato ad uno switch a tre posizioni (il C quello per cambiare i setup) impostati a 100/100..... andando nella voce SERVO per verificare cosa veniva inviato mi ritrovavo con dei valori strani, infatti la barra si muoveva ma il valore indicato è 134-0-134...... ora con gli End-Point messi a 90/90 il valore che leggo sulla barra è 121-0-121 ......... è una cosa che accade anche a te/voi che avete le Futaba?????
Potete verificare? Magari è una cosa che può essere utile in futuro e per questa cosa del Brain a Corrado...
Ciao
Rino | Ho dato un'occhio io avendo fatto il setup dal menù governor mi ritrovo con valori molto più bassi cioè 118 0 84 e questo secondo me è il motivo del perché a me funzionava fin dall'inizio
__________________ PRÔTOS 700
one more  PR OTOS 500  |
| |