Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 13, 12:48   #5423 (permalink)  Top
system450
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Il carrello del t-rex 250 non va su senza adattamenti vari. Bisogna rifarci i fori e modificare i quattro attacchi del carrello originale a cui vanno tagliati i pattini.
Per evitare il tail blow out, cioè che la coda vada in crisi dando gas all'improvviso, bisogna allungare il tondino di coda di circa 2 cm e a questo punto ne metti uno pieno che così e più robusto.
Se vuoi la rakonheli fa sia il kit per il montaggio del carrello t-rex 250 che il supporto di coda, che però è più corto del mio perché ho scelto io quanto tagliare le bacchette in carbonio.
Poi va cambiato il ciclico, e la rakonheli ne fa uno ottimo, e il supporto per raffreddare il motorino di coda (sempre rakonheli).
Le batterie da 600 mah mach pro (35C contro 12C di quelle originali) completano il tutto ed entrano nel portabatteria originale.
Se poi cambi i cavi del motore e della batteria con altri di sezione appena maggiorata e il connettore con un micro deans, vedrai che l'eli avrà anche più potenza a disposizione, ma qui ci vuole il saldatore a stagno.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando