Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 13, 07:32   #5418 (permalink)  Top
Dr. HaZaRd
User
 
L'avatar di Dr. HaZaRd
 
Data registr.: 08-05-2013
Residenza: Forano (RI)
Messaggi: 30
Grazie system450 per le info, poi mi informo meglio allora...

Ho cambiato il servo... era lui la causa per fortuna e non la 5.1. Si è rotto all'interno e la placca che scorre sulla pista di acciaio si era staccata, ecco perchè traballava/vibrava.

Purtroppo però l'hely, non vola per niente bene.. Come ho già detto sopra, questo è il secondo 120SR che compro nel giro di 2 settimane.. Il primo l'ho distrutto, ma anche nelle ultime ore di vita volava strabene ed era equilibratissimo e stabile (ma ad ogni minimo crash si smontava), mentre questo nuovo che di crash grossi non ne ha fatto nemmeno uno, non ne vuol sapere di stare fermo e dritto. Ho cercato sul forum e credo che il mio problema si chiami in gergo "effetto sciaquone". In pratica in hoovering, l'hely ha un moto circolare, non sul suo asse però, ma disegna proprio un cerchio facendo un movimento circolare in senso orario.

C'è da dire che sto volando senza guarnizione tra il motorino posteriore e la pala perchè l'ho persa, possibile che senza di quella ho questo effetto disastroso?

Altra domanda che vi rivolgo è: i link dei servi sono stati smontati a causa del guasto che ho avuto ad uno dei servi e sincerramente, in fase di rimontaggio, non mi ricordavo in che modo andavano messi. Prima di tutto, sul perno di plastica piccolino bianco, ci sono 2 buchi.. su quale devo attaccare il link? E poi.. in quale verso va messo? Con le curve che danno verso l'esterno o verso l'interno? Spero di essermi spiegato e spero che l'instabilità del mio Balde sia dovuta a questo. Altrimenti che tentativi posso fare per sistemarlo?

Grazie, ciao! ;)
Dr. HaZaRd non è collegato   Rispondi citando