Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Ciao Francesco,
grazie per le cortesi risposte, per quanto riguarda le stecche avrei potuto evitare la domanda, ma trattandosi di un articolo molto al di fuori di quello che ogni modellista potrebbe aver visto, ho preferito chiedere.
Aiutami un pochino per la scelta, considerata la vasta disponibilità, come ti sei orientato?
Non sono certo di spendere a breve la cifra richiesta ma conoscendomi, se mi parte un embolo, potrei fare la pazzia. Tienici informati sulle prime prove. Voli ancora con MIM, ed eventualmente come ti trovi? Grazie e a presto. Federico Steri. |
Nella scelta del modello ho considerato il fatto che oltre a poter essere utilizzato da pendio,si può montare anche sopra un trike,diventando quindi a tutti gli effetti un deltamotore,se guardi bene i modelli che ti offrono,non tutti hanno la possibilità di diventare un deltamotore.
Per quanto riguarda MIM,devo dirti che mi trovo abbastanza bene,anche se volo sempre in modalità paramotore,da pendio non sono mai riuscito a fare voli decenti,tu come ci voli?Se riesci a volare in pendio senza motore,mi dici che tipo di regolazioni fai?

Se può essere utile,per quanto riguarda la cifra da spendere,io ho chiesto se potevo pagare in due volte,e mi è stato accordato,praticamente ho dato un anticipo,ed a fine lavoro ho pagato il saldo,quindi mi è stato spedito.Il sig. KLAUS,è molto disponibile,
"con questi chiari di luna!!!"