Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 13, 23:21   #11500 (permalink)  Top
Pcomeprincipiante
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
seraaaa

buonasera a tutti... allora io in attesa del blade mi stò facendo delle vere e proprie overdose di simulatore , diciamo che con l'hovering di coda ormai posso ritenermi soddisfatto con quello di muso...bè se fossi nella realtà il mio dentista si sarebbe sbellicato dalle risate...
comunque volevo chiedervi un pò di cose...
leggendo sempre nel forum e parlando con Steno, che ringrazio pubblicamente per il tempo che mi dedica e per i consigli che mi dà, ho capito che dal sim alla realtà c'è poi un bel pò di differenza nelle risposte che dà l'eli ai comandi quindi mi chiedevo c'è qualcosa che posso settare in maniera che si avvicini di più alla realtà?
altra cosa che volevo chiedervi (sò che mi risponderete che è prematuro ma oltre a simulare studio un pò tutto nel frattempo) leggo spesso delle regolazioni del passo (perdonatemi se mi esprimo male ma molti termini per me sono sconosciuti ancora) ho provato a cercare sulla dx6 ma non ho trovato nulla.. o meglio trovo thrott..curve, pitch curve (che non ho capito cos'è) ma tutti e due si esprimono in percentuale e non in valori assoluti positivi e negativi quindi mentre il throttle è il gas il pitch che roba è? e il passo dove lo smanetto?
grazie infinite
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando