Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 13, 14:02   #623 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Beh quella é una filippica cara a qualche utente, pochi per fortuna se non ad uno solo... Che per giunta gli é stato detto da molti, di dare un taglio... Va boh...

Per il firmware, visto che é sostituibile, forse é meglio dirigersi dove si possono avere più info e dove é seguito da piu persone, cosi se vuoi chiedere qualcosa hai più probabilità di avere le risposte che cerchi. ;)
Alla fine Er9x va benissimo, diciamo che opentx é identico, (stesso modo di programmazione) ma con qualche cosetta in più molto comoda, tipo le fasi di volo che mi pare in er9x non ci siano; ripeto visto che la radio già ha la porta pronta per la programmazione, il programmatore costa pochissimo, l'aggiornamento é semplicissimo, l'upgrade lo vedo quasi un must ;)

Ciao ciao

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
Immagino Tu l'abbia con me ed allora eccomi. Nello specifico, le assurdità che leggo nella metodologia di confronto er9x-pen9x, sul fatto che una radio è solo un componente del modello ed ancor di più da qualcosa chiamata 9XR (cui solo il discorso sulle certificazioni dovrebbe far pensare non poco ...), mi hanno sempre mosso nel promuovere la giusta spesa prima che questa avvenisse. Il dispiacere che alcuni hanno provato (probabilmente perchè non è quella da loro fatta) sul mio suggerire una soluzione che a conti fatti non ha rivali ed era ai più impensabile solo 1 anno fa, compensa il mio dispiacere nel leggere certi consigli di scelta verso persone che dichiarano, tra l'altro, di avere i soldi contati. Ti ricordo inoltre, che il must dell'aggiornamento software di una radio lo vado scrivendo da anni, piacere che anche Tu l'abbia compreso. Non volendo restare a vita in OT torno il altri 3D, evidentemente più sensibili su tanti aspetti a cui davvero debbo ricordare poco ... anzi.

Buona giornata.