Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 13, 11:43   #10 (permalink)  Top
kuter
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
No, ho solo la dex410v3, la XRay l'ho vista girare e provata... la Ansmann mai vista in nessuna pista!
Non guardare solo l'estetica delle cose... il prezzo pregiudica molto, specialmente nella qualità dei materiali! La TeamC costa quella cifra primo perché stai parlando, sicuramente, della versione 3 della T4 (non della v1) - guarda bene le differenze - secondo perché sicuramente i materiali non sono di pari livello, e questo te ne accorgi quando vai in pista.

Ma scusa, o alla Ansmann piace fare beneficenza, oppure c'è qualcosa sotto dato che costa meno della TC02 Evo!
O forse non la commercializzano più come Ansmann ma come teamc...
Comunque al di la di polemiche sterili ho solo proposto un modello"relativamente economico" che per iniziare va più che bene fermo restando,come scritto sopra, libero di spendere di più,mica me la prendo!
Anche perché non è una categoria cosi florida almeno da noi...e per chi come me ha preso giusto per sfizio una 4wd e un buon modello!
Poi se tu fai gare altro discorso...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando