Discussione: LRP S10 Blast TC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 13, 23:06   #258 (permalink)  Top
hellfire46
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
dai per smontare la corona ci vuole un pò di pazienza ma il bello del modellismo è proprio "buttarsi all'avventura"! XD la guaina è quella del cavo sensore incluso con il motore turnigy trackstar simil-skyrc toro ares ;) grazie per i complimenti inizio a pensare di montare un trackstar nuova serie (se lo cercate da hk è quello grigio) 4t 8400epassakv... voglio creare un mostro, un negoziante delle mie parti "tirando acqua al suo mulino" parlando del mio progetto mi ha fatto girare le balls e voglio metterli paura la prossima volta che lo becco in pista la meccanica regge bene, l'ho stressata con diversi motori e con le lipo, l'unico difetto è l'uscita delle spine dal cardano e il gioco, in quello originale (inizialmente risolto incollandolo ai biccherini col pattex) e il consumo dei bicchierini diff degli omocinetici, si crea uno scavetto per le "botte" che da il motore, appena torno in pista "inizio" il secondo paio... per il resto è perfetta, mi dispiace solo che sia pesantona per tutte le componenti in acciaio XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando