|
vi faccio ridere
sono andato nella calibrazione per provare a impostare min-neutro e max dello slider di sinistra cui ho reversato i cavi 1 e 3
primo tentativo nulla
secondo tentativo riuscito, ora ho corsa piena e neutro corretto
i valori degli stick sono circa da -450 a +450, anche qualcosa in più. Peccato che:
ora lo stick di destra abbia un escursione da +5 a +6, praticamente un punto dal minimo al massimo invece di 900 e più, praticamente appena lo si tocca o va al max o al min, un interruttore insomma....e lo slider di destra, che non ho manomesso, ha la corsa verso l' alto di 2 punti e verso il basso di 78, che però dopo 3 scattini arriva già al limite minimo e poi il valore resta zero fino a fine corsa.
Credo che come prima cosa salverò i modelli sul pc. poi provo a rimettere i cavi dell' LS come da fabbrica e vediamo se si riprende.
ieri ho volato con la radio così, mettendo il gas sullo slider di destra visto che quello di sinistra l' avevo manomesso ed era tutto ok, è stata la calibrazione che mi ha fatto saltare lo stick verticale di destra (il motore in mode1), e lo slider di destra.
si preannuncia seratone!
|