Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 13, 19:20   #4 (permalink)  Top
extra 56
User

L'avatar di extra 56

Data registr.: 31-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luciano.Ga Visualizza messaggio
Salve a tutti,
dopo qualche anno che vi seguo è arrivata l' ora di farsi avanti. Diciamo che sono sempre stato affascinato dall' aeromodellismo ed ho sempre desiderato costruirne uno con le mie mani. Circa 2 anni fa la voglia di costruirne uno e vederlo volare a vinto la forza dell' inesperienza. Sono passati 2 anni ma il mini modello di un metro per 80cm e di peso circa 560g (elettronica compresa) è stato terminato in un anno (per lavoro) e non ha mai volato, o meglio ho provato una sola volta (adrenalina a mille) e fortunatamente sono riuscito a portarlo giù, ma non voglio rischiare ancora.

Veniamo al sodo...... sto cercando un collaudatore che gli possa dare innanzitutto un' occhiata generale. Se poi vuole farlo anche volare sarebbe il massimo........... Ovviamente sensa responsabilità alcuna nel caso il modellino avesse qualche problema in volo. L' unico mio desiderio al momento è quello di vederlo volare e godermi lo spettacolo, sapendo che il modellino è in mano a qualcuno che sicuramente ha più esperienza di me.

vi allego una foto.

P.S Anche il mini turbo Raven muore dalla voglia di volare.
Confido in voi.
Parma-Molinella(BO) troppo distante?
extra 56 non è collegato   Rispondi citando