Citazione:
Originalmente inviato da franave Ti dovrebbero premiare solo per i titoli che dai ai tuoi 3d 
A parte che ci ho capito poco (mi auguro che tu abbia scritto con uno smartphone!), da quel poco appunto può darsi che capovolto, la ricevente ha perso il segnale radio e che quindi sia entrato in funzione il fail safe facendolo girare.
Per l'incendio bisognerebbe capire che configurazione hai e se come penso io sei al limite, girando a vuoto il motore non raffreddato ha dato fuoco alle polveri....
Per il tuo prossimo scafo il nome la dice lungo......  |
É una vita che sogno il sea fire.. Alla fine presi il pod racer perché il primo era out of stock..
Appena recupero il modello vedo che si é salvato.. Montavo 3s 1800(nuove.. Un paio di mezze scariche..) motore ed esc originale.. Elica da 34 se non ricordo male....
avevo messo le fascette in plastica sulla cuffia del tirante del timone per evitare ogni infiltrazione...
A mio avviso sono andate in corto le lipo a causa di una infiltrazione..
Comunque si, purtroppo scrivo da uno smartphone.. La cosa importante é che non mi é passata la voglia e se trovi piani..I piacerebbe costruire un cat grande.. Almeno 130/140cm.. Per poi farci lo stampo e stampare in carbonio..