Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 13, 20:06   #2 (permalink)  Top
franave
User

L'avatar di franave

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!
Oggi finalmente in compagnia di un amico siamo andati in un signor lago.. Avevo voglia di far correre il mio pod racer di hk.. Alla 5 tornata do un paio di correzioni e lui già lanciatello che fa non gradendo la cosa che fa? Si ribalta.. .. Oramai soffiato provò a dare motore ma essendo fuori anche il timone nel ha autorità e questo continua a girare in tondo anche con gas a zero... Pochi minuti dopo essersi fermato.. Ha iniziato a prendere fuoco finché 10/15 minuti dopo affondando di calo non si é spento tutto... Come avevo previsto però... Gli scarponi facendo da boa lo hanno tenuto a galla.. Domani si va a ripescarlo ..
Avevo con me 4 tipo ma anche avendo girato solo un minuto circa... Mi sono davvero divertito e già penso al prossimo modello.. Il sea fire sempre di hk..
Però ancora sto cercando di capire tutte le dinamiche del caso.. Ho sbagliato io e questo lo so per certo... Ma dopo.. Che é successo.. Perché l'arrosto?
Ti dovrebbero premiare solo per i titoli che dai ai tuoi 3d
A parte che ci ho capito poco (mi auguro che tu abbia scritto con uno smartphone!), da quel poco appunto può darsi che capovolto, la ricevente ha perso il segnale radio e che quindi sia entrato in funzione il fail safe facendolo girare.
Per l'incendio bisognerebbe capire che configurazione hai e se come penso io sei al limite, girando a vuoto il motore non raffreddato ha dato fuoco alle polveri....
Per il tuo prossimo scafo il nome la dice lungo......
franave non è collegato   Rispondi citando