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Vecchio 07 maggio 13, 18:48   #6187 (permalink)  Top
elydoc
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Originalmente inviato da MicheTN Visualizza messaggio
Più che altro il fatto è che ci provano sempre, imperterriti. Se non ti fai sentire ti fregano. Ormai ci ho fatto il callo, ricontrollo sempre conti e clausole...

Intanto per lo meno ho capito che i returns per il materiale acquistato in NL ci sono eccome, ma bisogna spedirli in Germania. Certo che se si facessero capire un pò meglio non sarebbe male. Gli fai due domande, ti rispondono ad una sola e anche alla membro di segugio.
Non ho esperienza di HK NL, ma le volte in cui ho ricevuto da HK International o DE merce difettosa mi è stata sostituita o accreditata come bonus per i successivi acquisti solo inviando foto dettagliate e senza dover rispedire: sarò stato fortunato, ma è altresì doveroso riferire un corretto comportamento col cliente; spero di non dovermi rimangiare queste affermazioni........Comunque giustissimo non demordere!
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