Citazione:
Originalmente inviato da Mariodoxe Ciao newyork va bene che sei in America    ma io non c'ho capito una mazza! 
Non sono pratico di nomenclatura informatica e tutto questo ambaradan tu una volta che fai l'upload (molto più semplice su picgarage) clicchi sulla foto. poi con il tasto destro del mouse clicchi su copia indirizzo immagine. una volta copiato l'indirizzo diretto dell'immagine lo metti nella risposta del forum utilizzando l'icona che trovi appena sopra a dove si mette il testo, si aprirà un popup e li dentro ci incolli l'indirizzo. non so nemmeno cosa voglia dire è come tu avessi scritto in cirillico!  
C'è la possibilità di avere una spiegazione per ignoranti? 
Comunque mi sono accorto che lo spazio è stato aumewntato. Grazie!
Grazie ancora
Mariodoxe |
Ciao, anch'io ho avuto questi problemi ed ho risolto con picasa web. Questo è un sito dove puoi mettere le tue foto o video che vuoi condividere con altri utenti del Forum. E' molto semplice, intuitivo e, sopratutto, gratuito. Basta digitare da qualsiasi motore di ricerca (google, ecc.) picasaweb e vai sul sito. Lì digiti una tua username (nome utente da te scelto) ed una password (sempre da te scelta) ed entri nel tuo account. Poi vai su carica e metti le foto o i filmati che vuoi. Alla fine vai sul menù azioni e scegli pubblica sul web. Con questa operazione tutti coloro che cliccano sul link (che tu rileverai sulla parte destra della pagina e che potrai copiare ed incollare in qualsiasi punto della discussione) potranno vedere appunto l'album da te caricato. Non costa nulla, non impegna spazio sul forum e ne puoi caricare quanti ne vuoi.