Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 13, 23:54   #1 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Yge 60A + AR7200BX + DX8...l'esc non si arma

Ho un problema con la configurazione suddetta utilizzata su un Mini Protos e non riesco ad uscirne.
Ho bindato il mio mini alla DX8 (prima lo usavo con dx6): tutti i comandi rispondono esattamente tranne il gas che non riesco a farlo partire.
Controllato tutte le curve, ma niente il motore resta fermo.
Ribindo il tutto con la dx6 ed il motore riparte!
Governor della tx inibito, curva dell'anticoppia inibito, taglio del gas inibito. Ho fatto pure i limiti min/max del gas sul regolatore...Che cosa può essere??
Inoltre ho notato che quando l'esc si inizializza con la dx8 non fa i quattro tono ascendenti di conferma, cosa che invece avviene quando bindo con la dx6. Ho anche un clone YGE 45A su un TRex 450 e binda perfettamente alla Dx8 e il gas parte regolarmente.
Ho provato a fare più volte i limiti del gas con la Program Card ma non succede nulla. In più ho notato un altra cosa strana. Ogni volta che collego la schedina di programmazione l'esc perde il settaggio che gli avevo dato.
In pratica il mio regolatore YGE 60a funziona con la dx6 (quindi lui funge) mentre la dx8 gira con tutti gli altri miei modelli (quindi funge pure lei). Dove sta il problema?
Ho fatto due altre prove.
Prova 1) ho attaccato l'esc clone del trex alla AR7200BX e fa la stessa cosa...quindi dovrebbe essere la centralina che non gli fa leggere il minimo agli Esc. Poi ho fatto la
Prova 2) ho attaccato Yge ad una ricevente esterna ma non inizializza lo stesso.
Chi mi puoi aiutare?
Grazie
Madblade non è collegato   Rispondi citando