Citazione:
Originalmente inviato da Ares Non ho detto che VOGLIO prendere l'acro, infatti sono indeciso ma ammetto di essere più propenso verso quello per i motivi che ho spiegato. Ribadisco che in Italia l'acro non ha preso molto, in altri paesi tantissimo. Comunque questo se non sbaglio assomiglia molto ad un forum, e a quanto ne so serve per chiacchierare, scambiasi idee, dare e ricevere consigli. Anche nelle ultime risposte ho trovato cose utili in un certo senso. In realtà mi sarebbe piaciuta una replica da qualcuno che usa e apprezza questo modello che al contrario per molti sembra quasi un ripiego inutile alla balsa.. |
Nella sezione 3d non ricordo 3d sull'Acro, purtroppo, ce ne sono molti sul Park; Quello che in tanti cerchiamo di spiegarti è che, per imparare, è meglio un modello + facile e leggero, tipo il Park, per il semplice motivo che sbagliando si impara...un modello come il park, con ciano, nastro telato o spezzoni di carbonio lo sistemi al campo in 3 secondi e rivoli; Purtroppo l'Acro non è così semplice da sistemare...
Nei primi voli 3d qualche errore lo si commette sempre...fatti le ossa con un modello semplice da gestire (sia in volo, che da montare/riparare) e poi quando sei sicuro, passi all'Acro; Fidati che dopo 2/3 settimane di test 3d, avrai tracce di modello e la colla sarà la parte portante del modello!! Meglio un modello "smilzo" da battaglia x cominciare....almeno io ho fatto così!
Per chi se lo ricorda....Arlechin!!!