Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 13, 13:28   #5413 (permalink)  Top
Gilles27
User
 
L'avatar di Gilles27
 
Data registr.: 26-01-2008
Residenza: Ischia (na)
Messaggi: 103
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Gilles27
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Fai tranquillamente girare le pale al 120 sr. Per volo e dinamiche realistiche ci vuole un altro eli.
Intanto usa il 120 st come trainer, ma fallo su un prato. Se cade, di solito non si rompe nulla.
Per i primi voli limitati all'hovering e a quote basse, tipo 1 o 2 metri e inclina poco gli stick. Questo tipo di eli si ferma quasi da solo lasciando gli stick. L'importante è che i link siano settati bene e l'eli ben trimmato.
Un'altra cosa importante è che non ci sia vento, poiché stock questo eli lo soffre tanto... un po' modificato lo affronta decentemente.
Grazie mille della risposta intanto!
Ho già un bel po' di voli con il sim e con un elicottero coassiale, quindi non parto proprio da zero. Stavo anche pensando di utilizzare una batteria con qualche mAh in più (e quindi anche più pesante) per agevolare i voli in cortile (sempre senza vento).
Però mi chiedevo se c'era qualche impostazione particolare per la Radio Dx6i per chi comincia a prenderci confidenza. Leggevo di ridurre un po' gli exp su tutti i canali e di appiattire la curva del throttle, ma essendo regolazioni totalmente nuove per me che vengo dall'automodellismo, volevo avere qualche info più precisa. Ci sono delle funzioni che non capisco, tipo mix, gyro ecc.

ps: il 120 mi ha convinto per le ottime doti da trainer che gli attribuiscono. Se volessi cercare un elicottero "realistico" dopo il 120, su cosa dovrei puntare?
__________________
http://www.teampuka.net/
Gilles27 non è collegato   Rispondi citando