Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 13, 02:12   #3 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Sul sito HK ci sono centinaia di commenti su questo scafo

Genesis Offshore Brushless RC Twin Hull (1045mm)

molti anche in italiano ...
" E-MOTION snc 53 points
Ciao,è* uno scafo abbastanza diffuso, se non cerchi prestazioni da record puoi tranquillamente utilizzarlo così* come ti arriva a patto di ingrassare(grasso per nautica) la trasmissione e controllare che tutte le viti siano strette a dovere ,un minimo di conoscenza almeno sull'uso del regolatore di velocità* che dovrai settare in base alle batterie,per iniziare ti consiglio delle 3S 11,1volt 4000-5000mah 40-60C per avere una buona autonomia ed evitare sovrascariche,munisciti di una colla epossidica rapida per rinforzare i supporti servo e motore .Tieni comunque presente che qualche piccola modifica dovrai farla ,magari iscriviti ad un forum di modellismo tipo baronerosso dove troverai consigli e aiuto in caso di dubbi. Buoni acquisti "

Il fatto che scaldi tanto è che sicuramente la barca cammina troppo "bagnata" perchè così la da HK ha le batterie messe troppo avanti.

Probabilmente le trasmissioni non sono lubrificate.

Solo con le barche!!! Consigliano 3S e subito si va a 4S. In altri settori del modellismo se consigliano una batteria usano quella, nelle barche no, si auemtano sempre!

Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando