| Acquisto V911. Citazione:
Originalmente inviato da Di4kE Grazie mille!!! Il modello mi intriga molto!! Pensavo di prenderlo in Cina ma quanto ci mette ad arrivare?? Rischio di pagare tasse aggiuntive? Chiedo a te che hai già fatto acquisti | Attenzione che su MyRcMart il prezzo è in dollari,in euro viene 24,61,più circa 20 euro di spedizione.Su HobbyGaGa,al momento,la spedizione è gratuita (Livraison Gratuite) ma potrebbe cambiare,controlla prima di ordinare.Il rischio di pagare dogana c'è sempre,ma succede raramente e,da quanto leggo sul forum,in genere per importi più alti.Io ho fatto una dozzina di piccoli ordini,da 5 a 30 euro,ed ho pagato dogana (10,67 euro su 24,63 euro di merce) una volta sola sull'unico ordine fatto in USA,per tutti quelli fatti in Cina,pur passando per la dogana (è possibile seguire la spedizione con il "tracking"),non ho pagato niente in più.I tempi sono di 3-5 settimane.Mi sono servito proprio per il V911 da BangGood,ma ho letto che diversi altri hanno avuto problemi " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-banggood.html ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 05 maggio 13 alle ore 22:56 |