Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 13, 20:28   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Di4kE Visualizza messaggio
Ciao tommy
Guarda avessi il temo io inizierei subito con un modello un po' serio e lo proverei fuori cimentandomi nell'apprendimento e nelle tecniche ma purtroppo quest'anno devo affrontare la maturità e cercavo un elicottero come svago magari la sera per divertirmi un po' in casa o in giardino, che peró mi iniziasse verso la tecnica dei modelli più seri!!
Per questo preferivo un modello piccolo, possibilmente non tanto costoso per iniziare e con comuni pezzi di ricambio!!
Grazie
Luca
Per giocare in casa e fuori,anche con una lieve brezza,ti consiglio il WL Toys V911 che trovi in Cina per 35-40 euro spedito,ad esempio qui " WL-V911-BY : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black & Yellow) [WL-V911-BY] Review - USD31.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pricing! ALL DIRECTIONS! " o qui " WLtoys Nouveau V911 4Voies avec Radiocommande Hélicoptère RC avec Gyro 2.4GHz " (negozi conosciuti e di cui mi sono già servito),se non vuoi acquistare in Cina,lo trovi qui " WLTOYS - V911 4 Canali 2.4 Ghz Monorotore - IMONDOITALIA srl "(non mi sono mai servito di questo negozio,ma è stato spesso proposto sul forum).E' un piccolo monorotore (non monopala) a passo fisso robusto e scattante,qui ne parlano " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html ".Se poi vuoi procedere nell'elimodellismo,allora ti consiglio di prendere una discreta trasmittente programmabile a 6 canali,la Spectrum DX6i,per passare ai modelli a passo variabile dove c'è il bivio tra restare tra i piccoli (Blade mCP X),nervosi ma meno soggetti a danni,oppure sui grandi Classe 500-550,più stabili ma che non sopportano le cadute (in effetti a scuola guida nessuno trova normale fare incidenti con l'auto).In entrambi i casi necessità molto addestramento,magari con un simulatore (Phoenix RC),ed i consigli e l'aiuto di un'esperto.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando