Discussione: eliminare il bannaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 13, 15:34   #18 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Questa discussione, mi ricorda tanto il buon vecchio Berlusca: da tutti odiato ma perennemente votato.

Rimango della mia idea, già espressa all'inizio discussione e bollata dal Wrighi come "pisciata fuori dal vaso".

In realtà, credo di aver perfettamente centrato il vaso, rispondendo al Nencioni che se trovava "millemila" difetti in questo forum, poteva andarsene a scrivere in un altro dei "millemila" forum esistenti.

La proposta di eliminare il ban, a me pare puramente provocatoria e pretestuosa per agganciarsi a "qualcosa" che conduca poi a "qualcuno". Quel qualcuno nascosto tra le righe dei post del Wrighi "chenonfanomi" ma che pare avere ben chiaro il suo obiettivo finale.

Attendo con curiosità, di scoprire dove porterà questa discussione.
Per ora ho solo un sospetto ma la cosa stà diventando appassionante come un giallo di Poirrot.

Peppe (smod)

di la verità, te fai il benzinaio piromane.. di moderazione non ci capisci niente e il termine stesso non ti dice nulla.. mi sbaglio? è un ipotesi eh.. ma spesso a pensar male ci si azzecca.
e poi cosa c'entra il berlusca? spostiamo in attualità e politica?

non faccio nomi (di mod) ma se vuoi li faccio eh..
visto che almeno in un caso abbiamo un utente guru del modellismo con ampi bagagli di divulgazione che per un contrasto con un mod snob e inadatto a gestire la sua sezione (sempre più vuota) si è beccato un ban a vita.

sei sicuro che vuoi che faccia i nomi? anche se mi istighi cercherò di resistere, giusto per fare il moderato..