Discussione: eliminare il bannaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 13, 12:36   #67 (permalink)  Top
wrighi
Guest

io non ho fatto nomi e nel mio scrivere pensavo a tutt'altra persona, però c'è anche questo aspetto.. un forum grande come questo è per forza una ripetizione di concetti già espressi.. difficilmente potrai introdurre qualcosa di effettivamente nuovo vista la mole di discussioni che ci sono già, specialmente a partire da un principiante che oltretutto non sa che qui si chiude le discussioni in questi modi.
posso capire che se uno apre una discussione sul t-rex 600 dovrebbe semplicemente continuare su una già esistente, certo deve conoscere le abitudini del forum per saperlo.. ma poi dipende anche da quanto è vecchia questa discussione, se è troppo datata già non va più bene.
quindi a volte non si sa neanche bene dove stare, alla fine trovi chiuso senza manco l'accortezza di indirizzare l'utente verso la discussione giusta.
per me, almeno questo dovrebbe essere d'obbligo! la chiudi si, ma ci metti un link se la nuova ripetizione ti disturba tanto.
certamente trovare chiuso col solo monito di usare il tasto cerca, non è un modo simpatico di gestire le cose.