no vabè, questo non lo puoi fare..

considera anche che il forum sarà anche proprietà privata dell'admin ma a tenerlo vivo sono gli utenti quando questi stanno bene sul forum, già ho visto un ricambio bestiale a base di bimbomikia scambiati allegramente con modellisti veri che hanno tolto le tende..
a far morire un forum basta poco..
un mod troppo di parte o non adatto al ruolo che ricopre, riesce ad ammazzare una sezione.
prendi l'esempio di un principiante che si affaccia a una sezione dove trova un mod rigido, tecnico e vagamente snob, uno di quelli che si professa un gran modellista (magari lo è) ma al contempo tratta tutti gli altri come dei pivelli e non scende mai dal piedistallo.. metti che ha anche interessi personali o interviene in modi da ricordarti sempre le sue cose o quanto tu sia lontano dalle vette, un principante deciderà subito di scappare a gambe levate da un ambiente che a pelle non può che restargli antipatico.
magari nelle intenzioni dell'admin c'era solo quella di affidare la sezione a uno competente ma alla fine si rivela talmente competente da lasciarsi scappare spesso la sua antipatia nello scrivere, il princiante si sente umiliato o inadatto a quell'ambiente troppo eleitario e smette semplicemente di partecipare, cambia forum o fa modellismo per conto suo limitandosi a leggere senza mai intervenire.
una delle caratteristiche fondamentali di un mod è essere persona pacifica e alla mano, anche solo perchè è referente della sezione dove si affacceranno anche persone che partiranno da zero, se questo inizia con elucubrazioni di formule tecniche incomprensibili e toni da "io so io", finirà con l'uccidere la sezione.
oltretutto non è bello vedere "sospeso" a tempo indeterminato, dei nomi di modellisti importanti che hanno contribuito non poco al modellismo, questo magari per diatribe imbecilli capitate al 99% per i suddetti motivi.