Citazione:
Originalmente inviato da culatello l'importante è girare,girare,girare e ancora girare e poi rubere informazioni, capire, rigirare ancora e sempre e quello che ora ti pare impssibile poi ti sembrerà una cacchiata.
lo step sucessivo e umiliare chi ti guarda male, quello ancora dopo è sbeffeggiare chi ti guardava male salendo sul podio .
quello ancora sucessivo è non filarsi nemmeno le qualifiche e vincere e quardando dall'alto chi ti ha visto crescere e guardato male.
non esiste soddisfazone migliore .
e questo hobby lo permette.
quindi ,gira sempre fregandotene ,ma assimilando il più possibile come una spugna ,perchè fuori dalla pista sono tutti bravi a parlare ,quando sei in gara le cose si ribaltano.
l'importante è vincere quì non partecipare!quindi avanti ,io ti faccio tanti auguri e un imbocca al lupo per la tua ascesa al potere!!!!!!!!  |
Sicuramente girare a nastro aiuterà,mi rifiuto totalmente di pensare di non essere capace a guidare come uno sobrio!
Assorbire quanto più possibile l'ho sempre fatto anche sul lavoro, tutto sta ad imbroccare nei maestri giusti.
Infine, grazie per l'augurio e che il lupo crepi!