Discussione: eliminare il bannaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 13, 23:42   #62 (permalink)  Top
HappyFly
User

L'avatar di HappyFly

Data registr.: 01-01-2008
Un chiarimento ...

Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
perchè la comunità è anche questo.. può piacere oppure no ma nei fatti ti sarai accorto di che mole di discussioni raccolgono l'offtopic e tutto il resto rispetto al modellismo.. inoltre siamo in un periodo critico ed è impensabile fare da struzzi discutendo di motori cinesi senza sentirsi coinvolti anche da tutto il resto
La comunità é una cosa e le tue parole altro, non credo che nessuno di noi possa parlare a nome di tutti ma solo per se.
In ogni caso anche se la comunità vuole parlare di topa e politica in un forum di modellismo faccia pure, io per quanto mi riguarda cerco di parlare di modellismo con i modellisti, di politica con i politici e con la topa parlo poco ... più che altro faccio ... sarà per la metà di sangue tedesco che ho nelle vene ma tendo ad essere così ...
Comunque il tuo modo di rispondere é l'esempio palese di ciò che andrebbe eliminato, io faccio una proposta parlando a tutti, esponendo una mia opinione e tu mi attacchi in maniera personale ...
In ogni caso il fatto che sul Barone in molte sezioni si parli ormai poco di modellismo in senso stretto é il motivo per cui la mia frequentazione é ormai rara, se non fosse per pochi baluardi come la sezione alianti lo avrei abbandonato da un pezzo ...