04 maggio 13, 23:24
|
#55 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Originalmente inviato da wrighi si, è cambiata parecchio con questa semplice modifica, ancora non ho fatto la scatola grande anche perchè non ho niente di così grosso da termoformare, il top sarebbe fare la scatola con dei ripartitori in modo da dividerla all'interno in 4-6 zone e poter decidere quanta aria assegnare a ciascuna.. comunque il macchinario viene modificato quando capisco come migliorarlo, la prossima è sicurammente la centralina elettrica perchè mi sono rotto di attaccare e staccare spine dalla presa in parete 
magari tra qualche mese ne faccio una nuova (in ferro stavolta) mettendo a frutto quello che ho imparato, tanto per cominciare si può fare più bassa e piccola pur mantenendo le stesse capacità, alla fine è un macchinario semplicissimo che si costruisce con meno di 50 euro.
ina cosa che vorrei risolvere è un problema antistatico che ho quando tolgo la pellicola dal lato che viene a contatto con la forma, se non sto attento a fare questa operazione si attacca di tutto, polvere, pelucchi etc.. bisognerebbe risolvessi in qualche modo, ho formato 5-6 carrozze in cui è restato impresso del materiale restato attaccato per elettrostaticità. | Se ti vuoi vendere quella vecchia....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista"  |
| |