Discussione: Appunti di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 13, 22:00   #4 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da demidami Visualizza messaggio
Che gioia ragazzi!
Oggi ho fatto le mie due batterie e ho distrutto solo lo stabilizzatore posteriore!!!

Un consiglio...c'è un motivo particolare per cui non riesco bene a mantenere una altezza costante da terra? insomma...è un continuo andare su e giù...sono io o devo controllare/settare qualcosa?

E poi...da cosa può dipendere il fatto che l'hely stia appeso alle pale inclinato verso sinistra?

Dai vi prego gasatemi!!!
Ciao,
in hovering inclinando l'elicottero questo perde quota, quando lo raddrizzi la riprende.
All'inizio però si tende a dare istintivamente gas per riportarlo su e unendo anche il "raddrizzamento" ci si trova con l'elicottero più alto.
Se vuoi evitare di correre dietro al "su e giù" impara a tenere il rotore il più livellato possibile.
Puoi provare a farlo senza agire sullo stick del gas e vedrai che riuscirai a mantenere più facilmente la stessa quota.

Per quanto riguarda l'inclinazione del rotore verso destra è progettualmente necessaria a contrastare la traslazione a sinistra che altrimenti il ruotino di coda imprimerebbe all'elicottero.

Albert Einstein

Ultima modifica di atomas72 : 04 maggio 13 alle ore 22:05
atomas72 non è collegato   Rispondi citando