Citazione:
Originalmente inviato da demidami Che gioia ragazzi!
Oggi ho fatto le mie due batterie e ho distrutto solo lo stabilizzatore posteriore!!!
Un consiglio...c'è un motivo particolare per cui non riesco bene a mantenere una altezza costante da terra? insomma...è un continuo andare su e giù...sono io o devo controllare/settare qualcosa?
E poi...da cosa può dipendere il fatto che l'hely stia appeso alle pale inclinato verso sinistra?
Dai vi prego gasatemi!!!  |
Ciao,
in hovering inclinando l'elicottero questo perde quota, quando lo raddrizzi la riprende.
All'inizio però si tende a dare istintivamente gas per riportarlo su e unendo anche il "raddrizzamento" ci si trova con l'elicottero più alto.
Se vuoi evitare di correre dietro al "su e giù" impara a tenere il rotore il più livellato possibile.
Puoi provare a farlo senza agire sullo stick del gas e vedrai che riuscirai a mantenere più facilmente la stessa quota.
Per quanto riguarda l'inclinazione del rotore verso destra è progettualmente necessaria a contrastare la traslazione a sinistra che altrimenti il ruotino di coda imprimerebbe all'elicottero.