Discussione: prima volta in pista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 13, 21:15   #2 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da MAX123 Visualizza messaggio
Come anticipato da titolo, oggi sono andato in pista per la prima volta.
Trattasi di pista da off 1/8 1/10.
Che dire, sarà stata l'emozione della prima volta, sarà stato che c'era il mondo che girava a scoppio ed io ero l'unico elettricaro ed non conoscevo nessuno ,mi sentivo un alieno!
In pista non riuscivo a seguire il tracciato e come se non bastasse il cavetto dei sensori del tekin mi ha mollato dopo 5 giri facendo andare così il mio pomeriggio a p.....ne.
Da fuori non sembra così difficile quando vedi gli altri girare.
Sicuramente ci tornerò magari durante la settimana, quando c'è meno gente perchè oggi mi sentivo come uno che gira in circuito con una 500 in una gara di ferrari!

Voi come avete vissuto la prima volta?
credo che sia stato uguale per tutti
io quando ci sono andato guidavo il mio modello rally game 1/8 top di gamma gia' da un anno nei piazzali per cazzaggio e quindi nonostante avessi un ferrari e come se stessi guidando una 500 pergiunta ubriaco
ricordo che un tizio fanatico stava provando (guidando da sotto al palco e non da sopra)la sua 1/10 touring tutta luccicante per la gara di campionato regionale che si teneva il giorno dopo e mi è venuto dietro perche' non riusci' ad evitarmi e distrusse tutto l'avantreno del suo modello che aveva faticosamente assettato tutta la settimana
voleva uccidermi, disse anche qualche parolina fuori posto, poi capi' ch ero io il propietario di quel tagliaerba(cosi' defini il mio modello) perchè lo guardai malissimo e siccome sono alto 195cm per 98kg decise di calmarsi subitopero' che figuraccia!!!!

Ultima modifica di pazzo scatenato : 04 maggio 13 alle ore 21:18
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando