Citazione:
Originalmente inviato da wrighi non ci sei mica sai.. mi sa che te la sei persa, si vede che eri assente o casualmente distratto: la minaccia al pimbo e stata scritta tutta in chiaro e in pubblico.. solo dopo svariati triangolini miei e di altri utenti è stato tutto prontamente cancellato.. il pm del miop ban non ha niente a che vedere se non come metro di paragone.
quanto alla pubblicazione di messaggi privati e il ban che mi sono beccato da te.. non c'era una sola parola scritta di tuo pugno in quanto si trattava di un messaggio automatico che avvertiva la cancellazione di un post.. ma come hai potuto vedere non ci sono problemi, mi sono beccato il ban e senza nessun rancore, ci mancherebbe.
tornando al simpatico amico, da allora evito o abbandono discussioni anche mie quando esso interviene, non si è mai scusato ne pubblicamente ne in privato, la sua minaccia postata in pubblico è valsa una settimana di ban, adesso vorrei capire come interpretare l'uso del ban e il tempo assegnato.. si va a simaptie? a okkio e croce? si tira i dadi? ecco si.. si tira i dadi! |
Figurati se mi posso ricordare di uno dei tanti messaggi cancellati anni fa
Io mi sono limitato a questo, non avendo l'accesso al ban a questo ci ha pensato qualcun altro