Citazione:
Originalmente inviato da triplano 72 ciao ,per quanto mi riguarda,ho pagato il giusto.ora mi diletto a leggere ogni tanto . |
se hai già pagato il giusto, fai richesta di riattivare il tuo vecchio account yuri62 invece di usare questo clone, tanto ho dato una scorsa alle tue discussioni da triplano e il carattere è il medesimo.
ti faccio un appello per i mod.. non ringraziarmi!
cari mod, gentilmente potete riattivare l'account di yuri62 così da mettere fine a questa farsa? tanto alla fine vedo che la soluzione faidate è stata già messa in pratica, il ban di yuri62 non ha più alcun senso.
già che ci siete potete riabilitare anche badlucifer visto che 2 mesi sono un esagerazione inspiegabile?
infine propongo una amnistia generale, fine del ban per tuttonegativo, texwiller, bladefailure, teste calde e tutta la cricca dei trolloni compresi quelli datati.. vi garantisco che appena lo farete vedrete improvvisamente svampare svariati utenti farlocchi creatisi del frattempo.. ovviamente questo sempre che non preferiate solo fare numero avendo nuovi utenti cloni..
infine una questione che mi riguarda e non ho mai troppo bene digerito: come mai anni fà io ho preso un ban di una settimama (come aliante88) per aver postato un pm di servizio (messaggio automatico mandato da fai4602 quando era ancora mod.) mentre a quello che mi promise di venirmi a cercare a casa per mettermi una palla in fronte mi avete sia negato il diritto di tutelarmi (sporgendo denuncia cautelativa) oltre che dargli la mia stessa ridicola durata di ban? forse che ripromettersi di sparare in testa a un utente vale la stessa punizione che postare un pm automatico? chissà che ha combinato di tremendo (anzi, quadremendo) badlucifer per aver meritato 2 mesi di ban, quando una minaccia di morte secondo il vostro metro vale solo una settimana di ban.
detto questo potete anche chiudere.