Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 13, 20:09   #5 (permalink)  Top
albatross_cris
User

L'avatar di albatross_cris

Data registr.: 27-02-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
Salvatore ribadisco che la mia proposta vuole essere il piu' possibile costruttiva in un ottica di permettere la massima partecipazione, penso che converrai con me che il campionato e' stato sancito come promozionale, ed al fine di renderlo tale vi e' la necessita' di renderlo anche accessibile al maggior numero di persone.

Detto cio' noto che a lecce venite in 4 mentre per la gara in sicilia a piu' di 4 mesi in anticipo siete gia' in 8. Questo a significare che la problematica esiste e hai delle defezioni molto probabilmente causa distanza, allora onde evitare che a palermo vengano in pochi proporrei una localita' piu' abbordabile per tutti.

Per concludere vorrei risottolineare che dico cio' solo a titolo collaborativo, ma nn ho la presunzione di premere per cambiare location. Se per tutti gli altri va bene cosi nn c'e problema e cerchero' di fare il possibile per esserci.
Ciao Alex

chissà perchè ci dobbiamo spostare sempre noi da Palermo, facendo sacrifici immani economici e non, e invece si debba cercare sempre di accontentare la comodità di qualcun altro!
detto ciò si sa benissimo che a ottobre non ci sarà l'ombra di un pugliese quindi non prendiamoci in giro. si è vero è un esperimento e per tale va preso, ma se si spostano da Rimini per venire a Palermo, non vedo perchè si debba spostare la location.
cmq vedremo!!
albatross_cris non è collegato   Rispondi citando