Discussione: eliminare il bannaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 13, 15:50   #39 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Visualizza messaggio
Eliminare senza farsi tremare la mano ogni thread ed ogni post in cui quanto si legge non sia "strettamente" di natura modellistica senza "alcun" altro riferimento a sesso,politica, insulti ecc ecc. ...
perchè la comunità è anche questo.. può piacere oppure no ma nei fatti ti sarai accorto di che mole di discussioni raccolgono l'offtopic e tutto il resto rispetto al modellismo.. inoltre siamo in un periodo critico ed è impensabile fare da struzzi discutendo di motori cinesi senza sentirsi coinvolti anche da tutto il resto.. fatti un giro sui forum di modellismo e vedi come è andata a finre a quelli che hanno fatto le ripetitive enceclopedie modellistiche..
quello che tanti non capiscono è il senso della comunità, il desiderio di confrontarsi e non solo circa un profilo alare.. quello è l'hobby e fulcro del forum ma in nessun modo può essere oggi l'unico argomento.
considera anche che tanti leggono solamente.. un sacco di gente che non partecipa alla sezione di attualità so per certo che leggono assiduamente.. idem la topa per fare un esempio facile, in quella discussione ci postano in 4-6 al massimo ma guarda caso ha 80000 visite e tutti puntualmente la guardano, a toglierla cosa ci guadagni? hai solo una discussione (apprezzata) in meno da osservare.
siamo coerenti, nessuno obbliga nessuno a partecipare alle sezioni non di modellismo ma queste in nessun modo intraciano il modellismo stesso.. stanno lì, se vuoi entri e scrivi altrimenti fai altro, francamente non capisco questo carattere tipicamente italiano di voler limitare e uniformare le cose, che noia da se io scrivo di politica o di sesso.. perche tu vorresti impedirmelo se non per quello strano modo tutto italiano di contestare e polemizzare sulle libertà altrui senza che queste siano in nessun modo d'intralcio alle tue.
in italia è pieno di gente che giudica, che ti vorrebbe imporre regole e costumi da tenere.. polemizza per qualsiasi cosa, ma alla fine quando questi comportamenti non ti toccano e non ti riguardano mi dici che cappero te ne frega di come un'altro impega il suo tempo?

Ultima modifica di wrighi : 04 maggio 13 alle ore 15:55
  Rispondi citando