Discussione: eliminare il bannaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 13, 11:40   #33 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da RZ_Alex Visualizza messaggio
wrighi
Capisco che cerchi di far capire ad Alberto che è un po' drastico, però anche te potevi fare a meno di riportare per iscritto e pure maiuscolo quelle cose scritte su youtube, gli posti il link e basta, io li sono andati a vedere ora.... sono senza parole..............
mah.. è scritto maiusciolo e l'ho solo copiancollato.. ma alla fine non conta la forma ma la sostanza e la sostanza qui è quella che puoi leggere.. non è certo frutto del mio pensiero o del nostro scrivere di utenti baronerosso (noi non ci permettiamo) essendo un copiancolla dal tubo.. questo solo per sottolineare come gira il web.. altro che forconi.. mi spiego?

tornando all'inutile ban concordo con alcuni punti di biv, il ban servirebbe e andrebbe rispettato.. però questo bisognerebbe darlo per dei motivi importanti e non per delle bambinate.
il ban andrebbe rispettato anche dai mod, non che stai a fare tricchèballacche con un bannato il quale si è fatto un nuovo account palesemente rimbucato, però vabè ti sta simpatico e allora passi...
altrimenti fatemi capire.. non solo non bannate l'ip ma state a discuterci assieme come nulla fosse? cosa bannate a fare me lo dovete spiegare..
il ban servirebbe se fosse rispettato e dato in modo giusto e proporzionale alla marachella compiuta, l'inequità non fa altro che renderlo futile e ingiusto..
invece qui il ban è dato a spanne è quotato in borsa oppure va a simpatie, diciamo antipatie vah..
per un battibecco da dementi dell'asilo, un diavolaccio si becca 2 mesi, poi arriva uno che ti promette di venire a cercarti a casa per spararti una palla di piombo in fronte (come è successo a me) e si becca una settimana,questo solo insistendo sul triangolino di segnalazione altrimenti era stato già fatto pulito e festa finita..
nel frattempo abbiamo 6-7 account farlocchi dei soliti noti e i mod che ci discutono allegramente assieme, non solo.. sanno che sono farlocchi perchè come finisce il ban vengono chiusi quelli posticci..
abbiamo doppie utenze, alcune di comodo, altre goliardiche.. di sicuro tutte quelle di chi vende in modo truffaldino, lo spammone invece si reiscrive regolarmente senza faticare troppo, quanto lo banni è indifferente tanto sta sempre qui.
il ban così come l'ho esposto non serve a niente.. me ne date atto oppure no?

Ultima modifica di wrighi : 04 maggio 13 alle ore 11:44