SO già che la partecipazione a questo 3d sarà comunque disastrosa nel senso che un autogol sarà inevitabile.
Siccome volente o nolente sono un mod anche io non mi sembrava corretto lasciare a lettera morta un suggerimento come questo.
Non parlerò delle politiche del forum perché personalmente nessuno mi ha mai detto di lasciar correre certi argomenti o certi post perché i banner pubblicitari devono essere cliccati.
Allo stesso modo nessuno mi ha mai detto di non chiudere o eliminare certe discussioni al limite della decenza.
Sempre personalmente io e non ne ho mai fatto un mistero non lascerei viva né la sezione politica né tantomeno la sezione OT.
Siamo in un forum di modellismo e parliamo di modellismo.
Tuttavia questa é la mia personale visione del forum che non é la stessa degli altri mod e degli amministratori.
Come posso operare pur non essendo perfettamente allineato con il resto della squadra?
Semplice in tutte le azioni da moderatore che svolgo ci metto il mio massimo impegno la mia migliore volontà e applico il regolamento con coscienza.
Ricordo che l'operato mio e dei miei colleghi (che dopo tanti anni sono diventati anche miei buoni amici) é svolto gratuitamente e nel tempo libero.
Ora dal punto di vista tecnico mi sembra che wrighi in realtà non chieda di non bannare più nessuno ma anzi di bannare con maggiore efficacia.

Non sono uno psicologo ma in certe situazioni bisogna comportarsi in modo diverso.
Chiedete a qualsiasi maestra di asilo a qualsiasi insegnante a qualsiasi polizotto o semplicemente a qualsiasi genitore. Ci sono casi e casi e non sempre la stessa medicina fa bene allo stesso paziente.
Il ban del ip o altre diavolerie tecniche non servono.