Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 13, 23:03   #10 (permalink)  Top
I-SICARF
User

L'avatar di I-SICARF

Data registr.: 29-03-2012
vai tranquillo non cè problema, la ricevente visto ke il modello è a scoppio, la puoi alimentare a 4,8v o anche a 6v con delle normali stilo o ancora meglio se hai posto con delle life da 2 celle, pe rquanto riguarda il comando del gas usi lo stesso dell'aereo e per farlo partire da zero barsta regolarlo con la corsa del servo stesso...na fesseria più difficile a scrivelro che a farlo, di solito il canale è il tre, mentre per lo sterzo (canale uno) usi lo stick dove c'erano il comando degli alettoni, semplice no?? io l'ho fatto su una short course track certo ti rimangono alcuni canali liberi, ma ke ti importa..
ciaux
Citazione:
Originalmente inviato da giuliog Visualizza messaggio
Ciao a tutti, premetto che è una domanda stupida ma ho provato a cercare nel forum e non ho trovato granchè. Allora io ho tolto dal mio Hype U Can Fly la ricevente perchè purtroppo un albero me l'ha fatto fuori ahimè e adesso ho trovato un occasione su subito dove ad un prezzo ragionevole riesco ad accaparrarmi un automodello, il problema è che viene fornito senza ricevente e radiocomando. Posso usare quella ricevente? Non c'è nessun problema di incompatibilità con le lipo dell'automodello? Inoltre qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi in quale sequenza devono essere collegati i servi?? Grazie mille mi salvate la vita!