Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 13, 19:33   #4 (permalink)  Top
quaglia
User

Data registr.: 16-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da unotetano Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano e sono marchigiano!
sono appassionato di auto sportive giapponesi (vere ), ogni tanto faccio dell'automodellismo statico, e vorrei avvicinarmi all'automodellismo dinamico.

Dopo una prima indecisione fra elettrico e scoppio, ho scelto il primo per semplicità e costi.
In quanto amante del Made in Japan, vorrei un modello Tamiya, e con carrozzeria rally "realistica", di vettura giapponese.
Vorrei assolutamente un kit da montare, credo che il bello sia lì!
una volta montato non ho intenzione di fare gare, più che altro userei il modello per cazzeggio vario

tutto ciò premesso, e avendo letto qua e la in internet e sul vostro bel forum, stavo pensando ad un modello Tamiya basato sul DF-03Ra. In particolare questo:

AUTO LANCER EVO V 4WD Telaio DF-03Ra

ora chiedo a voi esperti, cosa ne pensate?
poi data la mia ignoranza completa, vorrei dei consigli sugli accessori da prendere (radiocomando ecc), e su dove fare l'acquisto.
Inoltre se sapete consigliarmi un altro telaio che vada bene per le mie esigenze "basilari", ma di più economico, ben venga!

grazie a tutti,
Stefano
Ciao stefano
benvenuto nel modellismo elettrico,
ottima scelta iniziare con un kit tamiya,meccaniche precise e carrozzerie
molto dettagliate,a me il df-03 non dispiace ,il differenziale posteriore e' un po'
ostico da montare ma per il resto non troverai difficolta',per l'uso che ne devi
fare te (che poi e' l'uso che ne fa il 90% di noi)va benone
posso suggerirti la serie tamiya TB,tipo il TB02 non e' male
e con pochi euro piu del tt01 in piu ha molto,ammo a olio cuscinetti albero in metallo
varie regolazioni etc etc...
ma se hai gia addocchiato df03.....
ciao
quaglia non è collegato   Rispondi citando